Disponibile!

Angela Pellicciari
Family Day - Roma-Madrid e dopo?
Recensione
Papà e mamma? No. Non è politicamente corretto. Meglio progenitore A e progenitore B. Così non si discrimina nessuno. Ma papà e mamma chi discriminano? Quanti vogliono avere figli e sono dello stesso sesso. Papà e mamma sono omofobi. E vanno aboliti.
Family Day è un sintetico racconto di come si è arrivati al rifiuto del senso comune. Di come l’unica istituzione che combatta contro la fine del diritto naturale sia la Chiesa cattolica. Di come il papato continui anche oggi a svolgere un ruolo profetico in difesa dei più piccoli e dei più poveri. Di come Roma e l’Italia, che ospitano la sede di Pietro, abbiano lo straordinario privilegio di essere baluardo della civiltà umana. Anche in tempi di abdicazione del ruolo metafisico della ragione e dello stesso rifiuto del buon senso.
Roma-Madrid: perché i cattolici scendono in piazza? Family Day illustra la genesi politica, culturale e religiosa delle giornate della famiglia. L’urgenza della difesa della vita dallo strapotere dei governi di ispirazione gnostica e socialista. Anche quando a guidarli sono politici che si dichiarano cattolici.
L’Autrice
Angela Pellicciari, storica del Risorgimento e dei rapporti fra papato e massoneria, ha pubblicato: Risorgimento da riscrivere. Liberali e massoni contro la Chiesa (Ares 1998), L’altro Risorgimento (Piemme 2000), I panni sporchi dei Mille (Liberal 2003), Risorgimento anticattolico (Piemme 2004), I papi e la massoneria (Ares 2007).
Nota breve
La difesa della famiglia da parte della Chiesa e l’attacco da parte degli stati e della sinistra gnostica
Argomento: famiglia, laicismo
Collana: Saggistica 18
Pagine 64
Altezza 21
Larghezza 15
Tipo di copertina: brochure
Prezzo: € 10,00
Isbn: 978-88-89913-72-7












Nessun commento: